Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2002  marzo 21 Giovedì calendario

Effetto CNN. "Il cosiddetto "effetto CNN", cioè le immagini di guerra trasmesse alla televisione in tutto il mondo, ebbe un enorme impatto sull’audience internazionale, costringendo i politici dell’Europa occidentale, degli Stati Uniti, della Russia e degli Stati musulmani "a fare qualcosa""

Effetto CNN. "Il cosiddetto "effetto CNN", cioè le immagini di guerra trasmesse alla televisione in tutto il mondo, ebbe un enorme impatto sull’audience internazionale, costringendo i politici dell’Europa occidentale, degli Stati Uniti, della Russia e degli Stati musulmani "a fare qualcosa"".